Eventi
A L’Aquila, il 21 e 22 novembre, la terza edizione del meeting “On cutting edge advancements in our fight against cancer science as a symbol of resilience of a town and a community”
Orario
Dalle ore 9:00 del 21 Novembre alle ore 12:30 del 22 NovembreOrganizzato da
Università degli Studi dell'AquilaDove
Sala Ipogea Consiglio regionale dell'AbruzzoVia Michele Iacobucci, n. 4

Il 21 e il 22 novembre 2025, nella “Sala Ipogea” del Consiglio regionale dell’Abruzzo (in via Michele Iacobucci, 4), a L’Aquila, si terrà la terza edizione del meeting “On cutting edge advancements in our fight against cancer science as a symbol of resilience of a town and a community“. L’evento, di cui direttore scientifico è stato designato il prof. Luciano Mutti, è accreditato ECM (11 i crediti riconosciuti) ed è stato organizzato dall’ateneo aquilano. L’iscrizione è gratuita.
OBIETTIVO DEL MEETING
Obiettivo dell’incontro: riunire un team di scienziati e studiosi di fama mondiale che, grazie a conferenze e panel aperti al pubblico, potranno offrire un’opportunità unica di presentazione di risultati scientifici di alta qualità sul futuro della ricerca sul cancro. Un futuro che dovrebbe essere permeato di informazioni per la comunità clinica così da poter migliorare la prognosi del tumore, creando al contempo anche una proficua opportunità di networking.