Corsi e Convegni
Università di Roma Tor Vergata: al via master di II livello in “Genetica Forense”. L’OBLA stanzia tre contributi per l’iscrizione
Modalità
In presenzaCosto
Organizzato da
Università di Roma Tor VergataDove
Laboratorio genetica Forense Università di Roma Tor Vergata , Roma

L’Università di Roma Tor Vergata organizza il master di II livello in “genetica forense“. Il percorso didattico, che gode, tra gli altri, anche del patrocinio della Federazione Nazionale degli Ordini dei Biologi (FNOB), offre una formazione innovativa che integra gamification, simulazioni di casi reali e pratica di laboratorio. Una proposta dinamica, dunque, che mira ad unire didattica interattiva, esperienza sul campo e deontologia professionale, preparando figure esperte in grado di operare come consulenti tecnici e periti nei processi civili e penali.
L’OBLA STANZIA TRE CONTRIBUTI
L’Ordine dei Biologi del Lazio e dell’Abruzzo (OBLA) ha stanziato 3 contributi da 500€ per l’iscrizione. La selezione sarà a cura dell’ateneo capitolino, che comunicherà, al termine del corso, i tre iscritti all’OBLA più meritevoli del contributo. Attenzione: per le iscrizioni c’è tempo fino al 15 gennaio del 2026. Le lezioni prenderanno il via nel mese di febbraio del 2026.