Comunicazioni per gli iscritti
Servizi
Avviso agli iscritti: pronta la nuova area riservata My OBLA

Si comunica a tutti gli iscritti all’Ordine dei Biologi del Lazio e dell’Abruzzo (OBLA) che è pronta la nuova area riservata. Per accedervi, basta cliccare sul link area.iscritti, quindi su “PRIMO ACCESSO AL NUOVO SISTEMA” e a seguire, sulle successive istruzioni.
Per quanto concerne il primo accesso, occorre inserire i seguenti dati:
- Numero di iscrizione (se non lo ricordate lo trovate nell’elenco iscritti OBLA sul sito “Ricerca Iscritti – Ordine Biologi Lazio e Abruzzo“);
- Codice fiscale;
Se i dati inseriti sono corretti, verrà inviata una mail all’indirizzo accreditato presso l’Ordine per il reset della password.
Si invita sempre a controllare se la comunicazione sia arrivata anche nella cartella di posta indesiderata o in spam. In tal caso si consiglia di aggiungere l’indirizzo alla lista dei contatti onde evitare che il problema si ripresenti nuovamente in futuro. Nel caso in cui in cui non si abbia più accesso alla casella e-mail accreditata o l’indirizzo non sia corretto, si invita a scrivere alla segreteria dell’OBLA al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@biologilazioabruzzo.it , richiedendo che venga indicata una procedura per la variazione. A questo punto si potrà procedere con il reset della password ed alla relativa autenticazione.
Ricordiamo a tutti gli iscritti che dall’area riservata MY OBLA è possibile fare richiesta di :
- Tesserino
- Cancellazione
- Timbro e logo
- Certificati
- Scaricare la pergamena per gli iscritti OBLA (da gennaio 2023 ad oggi).