Ultimi aggiornamenti
Notizie
Rinnovo consiglio Camera Commercio Roma: designato il rappresentante delle “professioni”. Gli auguri di “buon lavoro” della presidente Arduini (OBLA)
Sarà Giovanni Battista Calì, presidente dell'Odcec, a rappresentare gli Ordini professionali nel "parlamentino" dell'ente camerale

Lavori in corso per le procedure di ricostituzione del Consiglio della Camera di Commercio di Roma relativamente al mandato 2025-2030. Questa mattina, negli spazi dell’ente camerale della Capitale, alla presenza, tra gli altri, della dott.ssa Daniela Arduini, presidente dell’Ordine dei Biologi del Lazio e dell’Abruzzo (OBLA) e degli altri presidenti degli Ordini e Collegi professionali di Roma, si è proceduto alla designazione del nuovo rappresentante dei “liberi professionisti“: si tratta del dott. Giovanni Battista Calì, presidente del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (Odcec) di Roma. Sarà dunque lui a rappresentare il mondo delle “professioni” nel “parlamentino” della Camera di Commercio capitolina. Al neo eletto la presidente Arduini ha voluto esprimere gli “auguri” suoi e dell’Ente da lei presieduto, di “buon lavoro”, sottolineando “l’importanza di una collaborazione attiva e proficua tra il sistema delle professioni e le istituzioni economiche del territorio”.