Elezioni OB Lazio-Abruzzo: convocata l’assemblea elettorale degli iscritti all’Albo

E’ convocata per questa mattina, sabato 12 novembre, a partire dalle ore 10, l’assemblea elettorale degli iscritti all’Albo, per l’elezione dei componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dell’Ordine dei Biologi del Lazio e dell’Abruzzo.
Pertanto, coloro che fossero interessati a farne parte potranno collegarsi in tale orario al seguente link FARE CLICK QUI (che si rammenta, NON SERVE PER VOTARE, ma solo per connettersi e dunque partecipare all’assemblea elettorale).
Qualora il seggio non fosse istituito e, pertanto, non si riuscisse a dare avvio alla tornata elettorale, se ne darà immediatamente comunicazione su questo stesso sito web e le elezioni verranno effettuate la settimana successiva come indicato nella lettera di convocazione delle Assemblee elettorali e insediamento del seggio.
Si rammenta, dunque, che si vota in prima convocazione (quorum 2/5) nei giorni 12-13-14 novembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00 ed, eventualmente (in caso di mancato quorum):
– seconda convocazione (quorum 1/5) nei giorni 19-20-21 novembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00;
– terza convocazione (nessun quorum) nei giorni 26-27-28 novembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
Come noto, le operazioni di voto si svolgeranno in modalità telematica da remoto.
Gli iscritti riceveranno, sulle proprie PEC, le credenziali per poter votare indi per cui si invita a consultare il proprio indirizzo di posta elettronica certificata.