A Roma, dall’8 al 10 aprile, il convegno della Hugo sulla “Genomica nella Medicina di Precisione”: evento patrocinato dall’OBLA. Sconti per i Biologi iscritti all’Ordine

Lo “Human Genome Meeting (HGM) 2024″ è il convegno ufficiale della HUGO, l’organizzazione mondiale che promuove le ricerche sul genoma umano favorendo lo scambio di conoscenze e la diffusione dei risultati della genomica a livello accademico, sociale e culturale.

APPUNTAMENTO PER GLI ESPERTI DI GENETICA
L’evento, finora svoltosi, nel corso degli anni, in città come Houston, Barcellona, Seoul, Perth e Tel Aviv, richiama tradizionalmente un migliaio di ricercatori ed esperti di genetica da ogni Continente.

EVENTO PATROCINATO DALL’OBLA: A ROMA DALL’8 AL 10 APRILE
Ebbene, l’edizione di quest’anno, dal titolo: “Genomica nella Medicina di Precisione“, si svolgerà a Roma, nei locali dell’università la “Sapienza“, dall’8 al 10 aprile 2024. In particolare, sono previsti 3 giorni di conferenza e circa 1.000 partecipanti attesi da tutto il mondo.

SCONTI PER GLI ISCRITTI OBLA
All’evento, patrocinato dall’Ordine dei Biologi del Lazio e dell’Abruzzo (OBLA) oltre che  da Sapienza, Tor Vergata, CNR, SIGU e ESHG, sono invitati a partecipare anche i Biologi. Per gli iscritti all’OBLA, grazie all’impegno dell’Ordine, ci sarà la possibilità di poter pagare una quota ridotta d’iscrizione. E una tariffa ridotta è stata prevista anche per ricercatori, specializzandi e studenti.

Clicca qui per registrarti al convegno

Clicca qui per scaricare l’abstract

Clicca qui per ulteriori informazioni

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma