“Nutrizione personalizzata: basi molecolari e genetiche”, a marzo l’VIII edizione del Master Universitario di II livello dell’Università di Roma Tor Vergata

Conto alla rovescia per l’VIII edizione (anno accademico 2021/22) del Master Universitario di II livello in “Nutrizione personalizzata: basi molecolari e genetiche” organizzato dall’Università degli Studi di RomaTor Vergata” con il coordinamento della prof.ssa Isabella Savini. L’evento, che gode, tra gli altri, anche del patrocinio dell’Ordine nazionale dei Biologi e dell’Enpab, inizierà il prossimo 7 marzo. La sede del Master è all’interno del Campus di Tor Vergata con le attività didattiche che si svolgeranno nelle aule della Facoltà di Medicina e Chirurgia (via Montpellier, 1 00133-Roma) oppure, a seguito dell’emergenza Covid, a distanza.

NUMERO CHIUSO
Il Master è a numero chiuso, per un massimo di 50 partecipanti. Sono previste agevolazioni per i Biologi. In particolare il 10% di sconto sul costo dell’iscrizione per i primi 5 iscritti ONB e per tutti gli iscritti Enpab.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
La quota di partecipazione assomma a € 2.500 (IVA inclusa).
I Rata 19 febbraio 2022
II Rata 19 maggio 2022

COME ISCRIVERSI
La scadenza delle domande di pre-iscrizione è fissata al 15 gennaio 2022.
L’immatricolazione scade invece il 19 febbraio 2022

Clicca qui per ulteriori informazioni sul Master

Clicca qui per scaricare la locandina