Chiudi

Nuovo Coordinamento Nazionale Biologi Biotecnologi, Ricercatori e Docenti (Cnbrd)

L’Ordine dei Biologi del Lazio e Abruzzo è lieto di annunciare la creazione del Coordinamento Nazionale Biologi Biotecnologi, Ricercatori e Docenti (Cnbrd), un nuovo importante organismo all’interno della Fnob, di cui fa parte anche la nostra Presidente, Daniela Arduini. Dopo i Coordinamenti già attivi per Ambiente, Laboratoristica, Nutrizione e Genetica,…


L’Ordine dei Biologi del Lazio e Abruzzo è lieto di annunciare la creazione del Coordinamento Nazionale Biologi Biotecnologi, Ricercatori e Docenti (Cnbrd), un nuovo importante organismo all’interno della Fnob, di cui fa parte anche la nostra Presidente, Daniela Arduini.

Dopo i Coordinamenti già attivi per Ambiente, Laboratoristica, Nutrizione e Genetica, il Cnbrd nasce per supportare tecnicamente e professionalmente l’attività dei biotecnologi, ricercatori e docenti iscritti all’albo, proponendo attività formative, incontri e documenti utili allo sviluppo della professione.

Il Coordinamento sarà organizzato in tre macroaree:

•⁠ ⁠Biotecnologia
•⁠ ⁠Ricerca scientifica
•⁠ ⁠Docenti scolastici e universitari

Vuoi partecipare? Gli interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo cnbrd@fnob.it, allegando un documento d’identità, curriculum vitae e indicando l’area tematica di interesse.