Chiudi

Ultimi aggiornamenti


Comunicati Stampa

Roma Tre: Arduini, in prima linea per la formazione dei giovani, sono il futuro della ricerca

E’ partito il Master annuale di II livello in embriologia umana del Dipartimento di Scienze dell’Università degli Studi Roma Tre.


E’ partito il Master annuale di II livello in embriologia umana del Dipartimento di Scienze dell’Università degli Studi Roma Tre. Un percorso formativo sostenuto dall’Ordine dei Biologi, organizzato in collaborazione con la Società Italiana di Embriologia Riproduzione e Ricerca e patrocinato dalla Società italiana di Biologia dello Sviluppo e della cellula. Durante il master gli studenti acquisiranno approfondite conoscenze sullo sviluppo umano normale e patologico, apprendendo le procedure cliniche finalizzate al superamento dei problemi di infertilità.
“Crediamo fortemente nella necessità di incentivare il progresso scientifico nel campo dell’embriologia umana. Siamo, quindi, sempre in prima linea quando si tratta di formare e sostenere i giovani biologi. Rappresentano il futuro della ricerca e della professione”. Spiega a margine della giornata inaugurale del master Daniela Arduini.