Chiudi

Ultimi aggiornamenti


Avvisi

Il prof. Lenzi riconfermato alla Presidenza del Comitato Nazionale per la Biosicurezza, le Biotecnologie e le Scienze della Vita della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Le congratulazioni dell’OBLA

Dall’Ordine dei Biologi del Lazio e dell’Abruzzo le più vive congratulazioni al prof. Andrea Lenzi per la sua riconferma alla Presidenza del Comitato Nazionale per la Biosicurezza, le Biotecnologie e le Scienze della Vita (Cnbbsv) della Presidenza del Consiglio dei Ministri.


Il prof. Andrea Lenzi

Dall’Ordine dei Biologi del Lazio e dell’Abruzzo le più vive congratulazioni al prof. Andrea Lenzi per la sua riconferma alla Presidenza del Comitato Nazionale per la Biosicurezza, le Biotecnologie e le Scienze della Vita (Cnbbsv) della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Il prof Lenzi può vantare un’attività scientifica caratterizzata da oltre 950 pubblicazioni. Per il presidente della Scuola Superiore di Studi Avanzati (SSAS), Università di Roma La Sapienza e chaiholder della UNESCO Chair on Urban Health, nonchè membro del Comitato nazionale di valutazione della Ricerca (CNVR-MUR) e presidente dell’Intercollegio di Area Medica, si tratta del terzo mandato essendo stato nominato, per la prima volta, presidente del Cnbbsv nel 2016 e poi confermato nel 2020.