Ultimi aggiornamenti
Concluso il 27° Convegno Multidisciplinare Abruzzo e Molise: una Visione Futuristica della Medicina di Laboratorio
Il 7 e l’8 novembre 2024 si è tenuto a Chieti il 27° Convegno Multidisciplinare Abruzzo e Molise sul tema “Digitalizzazione e Intelligenza Artificiale nella Medicina di Laboratorio”, che ha riunito i più grandi esperti e ricercatori italiani per esplorare le nuove frontiere della tecnologia applicata alla medicina. Un…
Il 7 e l’8 novembre 2024 si è tenuto a Chieti il 27° Convegno Multidisciplinare Abruzzo e Molise sul tema “Digitalizzazione e Intelligenza Artificiale nella Medicina di Laboratorio”, che ha riunito i più grandi esperti e ricercatori italiani per esplorare le nuove frontiere della tecnologia applicata alla medicina.
Un ringraziamento speciale ai presidenti Ivana Cataldo (Delegato Regionale SIBioC Abruzzo e Molise) e Luigi Clerico (Delegato Regionale AMCLI Abruzzo) per il loro impegno e la straordinaria organizzazione.
In rappresentanza di OBLA la consigliera dell’Abruzzo Barbara Mazzocco che ha portato i saluti dell’Obla, e ha posto l’attenzione sul valore della nostra presenza e il nostro impegno come professionisti biologi verso un futuro sempre più innovativo e interdisciplinare nella medicina di laboratorio.