Convegno Grandangolo in Genetica Medica 2024

Convegno Grandangolo in Genetica Medica 2024

L’ 11 e il 12 luglio 2024 a Roma, presso l’ Università di Roma presidieremo al Grandangolo in genetica medica che assegnerà per i nostri associati 8,4 Crediti ECM riconosciuti.

L’obiettivo di Grandangolo è fornire una panoramica sugli aggiornamenti più rilevanti emersi nel corso dei 12 mesi precedenti nel contesto di convegni e webinar internazionali e dalla letteratura scientifica. Esperti di riferimento coordineranno le sessioni tematiche durante le quali i relatori presenteranno lo stato dell’arte sia in ambito diagnostico sia di ricerca.

Premio per la migliore pubblicazione su riviste internazionali indicizzate di cui sia primo o ultimo autore un genetista di età inferiore ai 40 anni.

Per partecipare, è necessario inviare entro il 15 giugno 2024 la candidatura unitamente a CV e copia del lavoro all’indirizzo segreteriacorsi@accmed.org specificando come oggetto “Premio Franca Dagna Bricarelli – Grandangolo in Genetica Medica 2024”.

E’ prevista inoltre una cena sociale il giorno 11/07/2024 rivolta ai partecipanti e ai relatori del convegno fino ad esaurimento posti.

Scopri il Programma Completo dell’evento