SUMMER SCHOOL: Oli essenziali e terapie integrate nel trattamento della paziente affetta da tumore al seno

Siamo lieti di annunciare la Summer School co-organizzata con il Comune di Trevignano Romano, un evento imperdibile per i professionisti e gli appassionati di fitoterapia e oncologia integrata.

Vi aspettiamo il  3 – 4 – 5 Luglio 2024 presso la  Sala Consiliare del Comune di Trevignano Romano, Piazza Vittorio Emanuele III, 1.

Sotto la direzione del Prof. Maurizio Sanguinetti, questo corso riunisce i docenti dei Master di I livello in “Oli essenziali in fitoterapia, formulazioni farmaceutiche e cosmetiche” e “Terapie integrate nelle patologie oncologiche femminili” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Quota di iscrizione: 244,00 € (IVA compresa). Non perdete questa opportunità unica di apprendere e approfondire le terapie integrate nel trattamento del tumore al seno, in un contesto collaborativo e stimolante.

Per i biologi che parteciperanno alla Summer School e saranno intenzionati a proseguire il percorso della Fitoterapia seguendo il Master “Fitoterapia degli oli essenziali in formulazioni farmaceutiche, erboristiche e cosmetiche” per l’A.A. 2024-2025, l’Università del Sacro Cuore è lieta di comunicare che per i primi tre biologi regolarmente iscritti ad OBLA che si iscriveranno al Master sarà riconosciuto uno sconto di 200 euro sull’iscrizione.

Non perdete quest’occasione unica!

Per maggiori informazioni sul programma clicca qui

Per Iscriversi clicca qui