A Roma, il 10 febbraio, il corso ECM “Il Nutrizionista in libera professione: un ruolo in costante evoluzione”. Promozione per i primi 30 iscritti OBLA

Il Nutrizionista in libera professione: un ruolo in costante evoluzione“. E’ il titolo di un corso ECM organizzato con il patrocinio dell’Ordine dei Biologi del Lazio e dell’Abruzzo, che si terrà domani, sabato 10 febbraio (a partire dalle ore 9), nei locali dell’Hotel Abitart in via P. Matteucci, 10/20, Roma.

L’OBLA ha previsto una speciale scontistica di 20 euro per i primi 30 iscritti dell’Ente di rappresentanza professionale. Per usufruire della promozione, occorre utilizzare l’apposito coupon che sarà possibile trovare sull’area riservata del sito.

La presidente dell’Ordine dei Biologi del Lazio e dell’Abruzzo, dott.ssa Daniela Arduini, porterà i saluti istituzionali mentre il consigliere Segretario dott.ssa Cecilia Verga Falzacappa, in qualità di docente del corso, presenterà la relazione dal titolo “L’evoluzione del nutrizionista negli ultimi 10 anni e il rischio di burn out“.

Clicca qui per saperne di più e per iscriverti