Al via la X edizione del master universitario di II livello in “Nutrizione personalizzata: basi molecolari e genetiche”. Evento patrocinarto dall’Ordine dei Biologi del Lazio e dell’Abruzzo: previsti sconti per gli iscritti OBLA. Attenzione: c’è tempo fino al 15 gennaio per iscriversi!!

Tutto pronto per la X edizione del master universitario di II livello in Nutrizione personalizzata: basi molecolari e genetiche. L’offerta formativa dell’ateneo di “Tor Vergata“, valida per l’anno accademico 2023/24, gode del patrocinio concesso dall’Ordine dei Biologi di Lazio-Abruzzo.

OFFERTA PER GLI ISCRITTI ALL’ORDINE
Per i primi 5 iscritti al master appartenenti all’OdB Lazio-Abruzzo è previsto lo sconto del 10% sulla quota d’iscrizione.

Clicca qui per scaricare il bando del master

Scarica la locandina del master

Di seguito alcune scadenze importanti:

15/01/2024: SCADENZA DOMANDA PRE-ISCRIZIONE

DAL 01/02/2024: PUBBLICAZIONE GRADUATORIA

19/02/2024: SCADENZA IMMATRICOLAZIONI

04/03/2024: INIZIO ATTIVITA’ DIDATTICA*

Le lezioni verranno erogate in modalità sincrona e interattiva sulla piattaforma Teams messa a disposizione dall’Ateneo; la programmazione di lezioni in aula fisica presso l’Ateneo verrà valutata dopo l’avvio del Master e comunque per tutta la durata del Master le lezioni potranno essere seguite attraverso l’aula virtuale. La frequenza è obbligatoria. Non sono consentite o previste registrazioni.