L’OBLA a “Tennis and Friends Roma 2023” con un proprio stand: aperte le candidature!! Ecco come presentare la domanda

Quest’anno anche l’Ordine dei Biologi di Lazio ed Abruzzo prenderà parte a “Tennis and Friends 2023” l’oramai tradizionale appuntamento che unisce sport, salute e prevenzione all’insegna della racchetta.

STAND DELL’OBLA AL FORO ITALICO
Promosso dalla Onlus Friends For Health, l’evento si svolgerà al “Foro Italico” di Roma dal 13 al 15 ottobre e vedrà, dunque, presenti ai nastri di partenza anche i Biologi con un proprio stand dedicato al cui interno i “camici bianchi” forniranno il proprio contributo scientifico attraverso mirate consulenze.

APERTE LE CANDIDATURE!
Per entrare a far parte del “gruppo di lavoro” che sarà impegnato nello stand dell’OBLA durante le 3 giornate (13-14-15 Ottobre 2023) di “Tennis and Friends”, basta proporre la propria candidatura all’ente di rappresentanza professionale dei Biologi di Lazio ed Abruzzo, scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@biologilazioabruzzo.it.

CHI PUO’ FARSI AVANTI
Il Consiglio direttivo dell’OB Lazio-Abruzzo invita, con piacere, Biologi nutrizionisti, Biologi ambientali e Biologi laboratoristi, ma anche studenti dei corsi di laurea di Biologia, Biotecnologia e Scienza della nutrizione a farsi avanti! Nella mail di candidatura bisogna scrivere nome e cognome, anno di iscrizione all’Albo e la professione (Biologo nutrizionista, Biologo ambientale, Biologo laboratorista, Studente). Occorre inoltre specificare anche la disponibilità di data ed orario.

L’organizzazione dell’evento prevede la seguente scaletta:
13 ottobre: ore 9-13 Incontro con le Scuole
14 ottobre: ore 10-18 visite
15 ottobre: ore 10-18 visite

Scarica il modulo per la candidatura (manifestazione d’interesse)