Grande successo dell’OBLA al Tennis and Friends 2023: “Un grazie a tutti i Biologi che hanno partecipato!” [FOTO e VIDEO]

Centinai le immagini e le “storie” che hanno invaso le pagine Facebook ed Instagram dell’Ordine dei Biologi del Lazio e Abruzzo, protagonista, con un proprio stand, all’edizione 2023 di “Tennis & Friends“, l’oramai tradizionale appuntamento della Capitale che unisce sport, salute e prevenzione all’insegna della racchetta. Trenta, complessivamente, i Biologi che, negli spazi del Foro Italico, teatro dell’evento, dal 13 al 15 ottobre, hanno messo a disposizione dei cittadini la loro professionalità gratuitamente consigliando un corretto stile di vita ed una sana alimentazione.

“Da parte dell’OBLA un grazie sincero a tutti i professionisti che ho potuto conoscere ed incontrare nelle tre giornate del Tennis and Friends 2023” ha commentato, visibilmente soddisfatta, la dott.ssa Daniela Arduini, presidente dell’Ordine territoriale. “Grazie a loro – ha proseguito la rappresentante dei Biologi di Lazio e Abruzzo – è stato garantito un alto livello di professionalità che ha riscosso grande successo tra i cittadini come testimoniato dalle lunghe file di attesa che si sono registrate nel nostro stand”.

“Come OBLA abbiamo il compito di supportare, tutelare ma soprattutto diffondere la professionalità del Biologo, a molti ancora sconosciuta specialmente nell’ambito dei grandi sviluppi che il nostro settore ha subito negli ultimi anni” ha concluso la dott.ssa Arduini.