Avviso pubblico formazione Albo Fornitori per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria

E’ intenzione dell’Ordine dei Biologi del Lazio e dell’Abruzzo (OBLA) procedere alla costituzione di un Albo dei Fornitori per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, conformemente al vigente regolamento interno (“linee guida“). Il tutto nel pieno rispetto del Decreto legislativo n.50 del 18 aprile 2016 (“Codice dei contratti pubblici“) e delle linee guida adottate dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), ai sensi dell’art. 36, comma 7, del Codice dei contratti pubblici e come da normativa vigente per le pubbliche amministrazioni.

ALBO SUDDIVISO IN TRE SEZIONI
L’Albo sarà suddiviso in tre Sezioni: A. Lavori; B. Servizi e C. Forniture (l’elenco delle categorie merceologiche di cui si compone ogni Sezione è allegato al presente avviso come “Allegato 2”). Ciascuna Sezione, inoltre, sarà, a sua volta, distinta in diverse fasce di importo.

REQUISITI PER L’ISCRIZIONE
Potranno presentare domanda d’iscrizione all’Albo gli operatori economici di cui all’art. 45, comma 2, lettere a), b), c), e), f), e g) del Codice dei contratti, che siano:
– iscritti alla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura per attività attinenti alla categoria per la quale chiedono l’iscrizione;
– in possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall’art. 80 del Codice dei contratti pubblici.

Clicca qui per saperne di più