Elezioni OB Lazio-Abruzzo, quorum non raggiunto. Si rivota, in seconda convocazione, il 19, 20 e 21 novembre 2022

Si comunica a tutti gli iscritti che, non essendo stato raggiunto il quorum di voti dei 2/5 degli aventi diritto, le votazioni (in prima convocazione) del 12, 13 e 14 novembre per l’elezione degli organi (Consiglio Direttivo e Collegio Revisori) dell’Ordine dei Biologi del Lazio e dell’Abruzzo, non sono da ritenersi valide. Si riandrà pertanto nuovamente alle urne, in seconda convocazione (quorum: 1/5), il 19-20-21 novembre prossimi, dalle ore 10 alle 19.

PER VOTARE SI USANO LE STESSE CREDENZIALI
Per votare, gli elettori dovranno utilizzare le stesse credenziali ricevute per la prima convocazione. Potranno anche richiedere, scrivendo all’indirizzo supporto-eligo@evoting.it, la rigenerazione delle password. Le richieste potranno essere inoltrate già a partire dalla giornata di martedì 15 novembre.

COME VOTARE PER DIRETTIVO E REVISORI
Inoltre segnaliamo che, dall’esperienza della prima convocazione, è risultato che molti elettori hanno votato solo per la prima scheda del Consiglio Direttivo chiudendo subito dopo la pagina web e non votando, di conseguenza, per la seconda scheda relativa al Collegio dei Revisori. Si consiglia cortesemente – qualora, s’intende, si volesse votare anche per i Revisori – di non chiudere subito la pagina web ma di continuare e dunque votare anche per l’altra scheda.

LA PROCEDURA 
Si pregano pertanto i signori elettori a prestare attenzione alla seguente procedura per il voto: dopo aver espresso la preferenza per l’elezione del Consiglio Direttivo, se si vuole votare anche per il Collegio dei Revisori, bisogna proseguire cliccando (o toccando) sul tasto in basso a destra “CONTINUA” (come si vede nell’immagine seguente).