Cercasi Biologo per esecuzione (non analisi) di tamponi a bordo di navi da crociera

Cercasi Biologo per esecuzione (non analisi) di tamponi a bordo di navi da crociera (partnership con Costa Crociere).

Azienda:
Dante Labs (L’Aquila)

Requisiti richiesti:
• Laurea magistrale in Biologia
• Abilitazione alla professione
• Iscrizione all’Ordine Nazionale dei Biologi

Date e tipologia di contratto:
Le date ed i porti di imbarco variano di volta in volta e a seconda della nave. È previsto un contratto a tempo determinato (livello 6° del CCNL Terziario Confcommercio) per un periodo di 4 settimane.

Orario di lavoro flessibile:
L’orario di lavoro è altamente flessibile, sulla base del numero, notevolmente variabile, di tamponi giornalieri, che vengono effettuati quando richiesto. Pertanto l’orario lavorativo non può essere definito in maniera precisa, ovvero non sarà sempre 8-12 e 16-20. I tempi di preavviso sono limitati, pertanto si richiede disponibilità immediata.

Spese di viaggio, vitto e alloggio:
Le spese di viaggio per il raggiungimento del porto di imbarco sono rimborsate. Vitto e alloggio sono compresi nel contratto.

Ulteriori richieste:
È richiesta da parte degli operatori un’attitudine al lavoro ben disposta e volenterosa. Questa tipologia di attività, per sua natura, può riservare imprevisti ed inconvenienti di ogni genere: l’operatore, che decide di accettare l’incarico, deve avere questa consapevolezza.

A chi inviare la propria candidatura:
È possibile mandare la propria candidatura e curriculum vitae alla mail: margherita.messina@dantelabs.com, agli interessati verranno fornite informazioni aggiuntive.