“Grandangolo in Genetica Medica 2020”: il 16 ottobre la seconda tappa del digital event dell’Accademia Nazionale di Medicina

Cari Colleghi,
vi presentiamo un’importante attività formativa accreditata per quanti operano nell’ambito della Genetica Medica, prodotta dall’Accademia Nazionale di Medicina, ed aperta anche ai Biologi. In particolare, quello proposto è un digital event dal significativo titolo “Grandangolo in Genetica Medica 2020 – Virtual Edition” – responsabili scientifici: Paola Grammatico e Orsetta Zuffardi – che offre un particolare focus su temi pratici, casi irrisolti, innovazioni e prospettive della Genetica Clinica e di Laboratorio.
Il “Grandangolo” si articolerà in due fasi: il 5 ottobre 2020 verranno rese disponibili online le registrazioni video dei contributi didattici degli esperti, pillole informative della durata massima di 15 minuti. Dal 5 al 10 ottobre, i partecipanti avranno la possibilità di inviare domande relative alle singole relazioni attraverso la piattaforma FAD. Il 16 ottobre 2020, infine, si svolgerà l’evento LIVE vero e proprio durante il quale gli esperti risponderanno alle domande poste dai discenti nei giorni precedenti.
Per quanto concerne i Biologi: per gli under 40 e sino alla decima domanda d’iscrizione comunicata alla mail della Delegazione lazio.abruzzo@onb.it, l’iscrizione sarà gratuita. Ricordiamo che il termine massimo per iscriversi è il 5 ottobre.

Il Delegato ONB Lazio-Abruzzo dott. Alberto Spanò