FORUM PA 2020: Crediti Formativi Universitari per tutti i partecipanti

Novità in arrivo, quest’anno, per i partecipanti al FORUM PA, in programma dal 6 all’11 luglio in modalità on-line. Grazie, infatti, alla convenzione siglata da FPA con Unitelma Sapienza – Università Telematica della Sapienza di Roma tutti quelli che prenderanno parte agli appuntamenti in programma si vedranno erogati i CFU (Crediti Formativi Universitari).

Attenzione peròper poter ricevere i CFU è necessario iscriversi agli appuntamenti presenti all’interno del programma di FORUM PA 2020 (l’offerta è valida per tutti gli appuntamenti in agenda, che, va sottolineato, sono tutti gratuiti), il giorno dell’evento accedere e partecipare per l’intera durata.

Successivamente gli elenchi dei partecipanti verranno trasmessi a Unitelma Sapienza e si potrà fare richiesta direttamente all’Ateneo per ricevere i crediti formativi secondo le regole amministrative previste in questi casi.

La convenzione siglata da FPA con Unitelma Sapienza prevede inoltre vantaggi per gli aderenti alla community FPA – FORUM PA che potranno iscriversi a tutti i Corsi di Unitelma Sapienza a condizioni agevolate. Durante la procedura di immatricolazione è sufficiente inserire nel modulo di autodichiarazione il codice FORUMPA2020 per ottenere uno sconto sull’importo del corso in convenzione.

Per informazioni sui costi e sulle modalità d’iscrizione ai Corsi di Unitelma Sapienza è possibile inviare una mail a info@unitelmasapienza.it oppure chiamare allo 0683700046 da Lunedì a Giovedì ore 9:00 – 17:00 e Venerdì ore 9:00 – 13:00.