Programma Mattone Internazionale Salute: l’1 luglio il webinar “Turismo in salute: il panorama post-Covid tra restrizioni ed opportunità. Il setting enogastronomico”

Il Programma Mattone Internazionale SaluteProMIS, nell’ambito del Gruppo di Lavoro sul Turismo Sanitario, in collaborazione con il Coordinamento degli Uffici delle Regioni e delle Province Autonome italiane a Bruxelles, sta organizzando una serie di webinar sulla tematica del “Turismo in Salute” formulati per supportare un percorso esplorativo che bilanci le restrizioni imposte dall’emergenza Covid-19 con le opportunità emergenti e sostenibili nel breve, medio e lungo periodo, e che potrebbe inoltre beneficiare di approcci collaborativi a livello interregionale ed internazionale.

Il quarto webinar dal titolo “TURISMO IN SALUTE: il panorama post-Covid tra restrizioni ed opportunità. Il setting enogastronomico” si terrà il prossimo 1 luglio (dalle ore 10,00 alle ore 12,00).

Interverranno: Università degli Studi di Napoli Federico II e Confartigianato – Imprese Udine mentre si è in attesa di conferma per quanto concerne un intervento inerente l’esperienza di una Regione/PA italiana.

L’iscrizione all’evento è gratuita ed è possibile effettuarla cliccando al seguente linkhttps://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScqVP4WIVMgM-K31y2isE32-8PIBC78WULvzNwF4nI-HpDnhQ/viewform

SCADENZA ISCRIZIONI: martedì 30 giugno ore 12.00

Si informa che il numero massimo di connessioni contemporanee è pari a 100. A tal proposito, saranno accolte solo le prime 100 iscrizioni giunte in ordine cronologico. Verrà comunicata conferma di iscrizione a mezzo email.

Nel caso si superasse il limite di iscrizioni massimo, si cercherà di provvedere con la trasmissione del webinar in diretta Youtube. In ogni caso sarà inviata informativa specifica nei prossimi giorni.

Per maggiori informazioni: https://www.promisalute.it/servizi/eventi/cerca_fase03.aspx?ID=3371.